Cerca e trova immobili

STATI UNITIC'è una nuova app di OnlyFans, ma il nudo non è previsto

18.08.21 - 16:31
Oftv recupera alcuni personaggi ma garantisce: «Niente contenuti per adulti»
KEYSTONE
OnlyFans lancia Oftv, la versione senza contenuti di nudo.
OnlyFans lancia Oftv, la versione senza contenuti di nudo.
C'è una nuova app di OnlyFans, ma il nudo non è previsto
Oftv recupera alcuni personaggi ma garantisce: «Niente contenuti per adulti»

NEW YORK - OnlyFans, colosso dell'intrattenimento per adulti sul web, ha lanciato una nuova applicazione gratuita. Lo ha fatto nel mese di gennaio, ma senza una minima promozione - al contrario di oggi.

Su Oftv, app per iOS e Android, saranno presenti i contenuti di alcuni creator che hanno fatto la fortuna della versione per adulti (Mia Khalifa, Bella Thorne, Holly Madison), ma in una versione adatta a tutti i pubblici e senza nudità. Per il momento sono più di 800 i video disponibili sull'applicazione: si spazia dalle lezioni di cucina a interventi di comici, musicisti e così via. Come recentemente dichiarato da Tim Stokely, fondatore e Ceo di OnlyFans: «Oftv offre ai fan un modo super conveniente per guardare i contenuti dei creatori preferiti. Non ci sono contenuti per adulti su Oftv. Visto che non viene monetizzato e non c’è alcun impatto diretto sui guadagni dei creatori, siamo in grado di essere negli app store».

Già, il grande problema per OnlyFans era l'avere contenuti "a luci rosse", che non gli consentivano di finire sui negozi online. La società non prevede di far pagare gli utenti di Oftv, né tantomeno di metterci della pubblicità. I ricavi del core business sarebbero quindi più che sufficienti: circa 400 milioni di dollari annui sui due miliardi generati grazie al milione abbondante di creatori di contenuti presenti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE