Cerca e trova immobili

ITALIAArrivano i gelati della Ferrero, ma non in Svizzera

19.04.21 - 06:30
Ferrero Rocher e Raffaello: questi i primi due prodotti lanciati sul mercato. In Italia arriva anche Estathè Ice
Ferrero
Arrivano i gelati della Ferrero, ma non in Svizzera
Ferrero Rocher e Raffaello: questi i primi due prodotti lanciati sul mercato. In Italia arriva anche Estathè Ice

ALBA - Ferrero entra definitivamente nel mercato italiano del gelato con due prodotti che richiamano due pezzi forti del proprio assortimento: Raffaello e Ferrero Rocher. Quest'ultimo in due varianti, classico e dark.

La multinazionale debutta a livello europeo con questi prodotti e punta a conquistare i mercato di Francia, Germania, Austria e Spagna, mentre per i consumatori italiani ci sarà un altro richiamo: Estathè Ice, il ghiacciolo al gusto della popolare bevanda (sia limone che pesca). 

Per ora la Svizzera non è inclusa nel lancio dei nuovi prodotti. 

«La scelta d'iniziare proprio da Ferrero Rocher e Raffaello non è casuale, ma è dovuta alla riconosciuta eccellenza di Ferrero in quella che viene chiamata la “categoria praline” ed è perciò naturale che la prima produzione di gelati del Gruppo sia stata realizzata con il DNA delle sue specialità: Ferrero Rocher e Raffaello» commenta l'azienda. 

Forse non tutti avranno fatto caso al fatto che le praline Ferrero d'estate vengono ritirate dal mercato per evitare che il caldo le danneggi. Ma con l'arrivo dei gelati gli appassionati potranno comunque gustare i sapori Ferrero. Questi ultimi saranno prodotti nello stabilimento di Alzira, in Spagna.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE