Cerca e trova immobili
Playstation si fa virtuale, ed è sold-out

GIAPPONEPlaystation si fa virtuale, ed è sold-out

16.03.16 - 19:31
I nuovi visori "VR" usciranno a ottobre ma sono già quasi esauriti.
Sony
Playstation si fa virtuale, ed è sold-out
I nuovi visori "VR" usciranno a ottobre ma sono già quasi esauriti.

399 dollari, 399 euro (il cambio che stupisce) e... 399 franchi? Questo il prezzo per i nuovi visori per la realtà virtuale per la Plastation 4 che, parola di Sony, saranno disponibili a partire da ottobre 2016.

Il prezzo, nettamente più basso di quello del rivale Oculus Rift VR di Facebook, è solo una delle frecce all'arco di un prodotto che sembra sempre più vincente. L'altra sono... i partner!

Se nel caso del marchingegno di Zuckerberg & co. non ci sono nomi noti, l'azienda giapponese può contare su «più di 230 aziende del settore» (cit. dal comunicato ufficiale). Fra questi impossibile non citare pesi massimi come EA, Ubisoft, la stessa Sony, 2K Games e gli studios indipendenti che già pubblicano per Playstation 4.

Oltre a giocare e interagire, il Playstation VR potrà essere utilizzato per guardare film e fruire di contenuti multimediali in un modo totalmente nuovo.

C'è solo un piccolo problema: riuscire a comprarlo! Scherzi a parte, diversi retailer online, specializzati e non, nelle ultime ore sono stati letteralmente presi d'assalto e alzano bandiera bianca (Amazon dimenticatevelo già). Non è detto però, visto il successo, che Sony non pensi a una nuova "infornata".

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE