Cerca e trova immobili

STATI UNITIBiden, Pennsylvania e Nevada certificano la vittoria

24.11.20 - 17:57
Nelle scorse ore è iniziato anche il processo di transizione tra le due amministrazioni
keystone-sda.ch / STF (Andrew Harnik)
Joe Biden
Joe Biden
Biden, Pennsylvania e Nevada certificano la vittoria
Nelle scorse ore è iniziato anche il processo di transizione tra le due amministrazioni

PHILADELPHIA - Ieri era stato il turno del Michigan. Oggi è invece la Pennsylvania a certificare in modo definitivo la vittoria nello Stato da parte del presidente eletto Joe Biden.

Il governatore, Tom Wolf, ha comunicato su Twitter di aver firmato il certificato di accertamento, come previsto dalla legge federale.

Lo Stato della Pennsylvania, con i suoi 20 grandi elettori, è stato un snodo centrale nel percorso del futuro presidente verso la Casa Bianca. E il presidente Donald Trump, tramite vie legali, ha provato ripetutamente a ribaltare il risultato.

Anche in Nevada - Poco dopo la Pennsylvania, anche il Nevada ha certificato l'esito del voto, certificando la vittoria del presidente eletto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 3 anni fa su tio
Perché non è stato pubblicato il mio post in risposta a Zico? Censura?

Nikko 3 anni fa su tio
In realtà nessuno ha mai visto le caramelle, nemmeno i suoi compagni di merende...

Nikko 3 anni fa su tio
Purtroppo sì... l’imbroglio continua proprio a causa di un bambinone egocentrico e viziato che si lamenta continuamente, insistendo nel ribadire che gli hanno rubato le caramelle e minacciando sfracelli urbi et orbi, senza costrutto, contro quei cattivoni che gliele hanno rubate...

Zico 3 anni fa su tio
Risposta a Nikko
4 anni fa quando erano i democratici a non accettare la sconfitta dov'eri? non eri ancora nato?

joe69 3 anni fa su tio
Risposta a Zico
Ad onor del vero, bisogna chiedersi dov'eri tu?? I democratici nn hanno mai ostacolato l'insediamento di Trump, e Hillary Clinton ( sulla sua simpatia possiamo anche discuterne, ma qui si va oltre e contano i fatti) aveva telefonato a Trump per congratularsi.... https://www.open.online/2020/11/21/usa-2020-i-democratici-ostacolarono-linsediamento-di-trump-nel-2016-le-falsita-di-kayleigh-mcenany/

seo56 3 anni fa su tio
L’imbroglio continua...

joe69 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Che cretinate.... gli imbrogli bisogna provarli!!! Per ora l'unico imbroglio è quello di Trump... che vuole far credere che ci sono brogli, senza prove.... anzi avendo prove del contrario ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE