Cerca e trova immobili

RUSSIAIl "tunnel" che difende Putin dal virus

17.06.20 - 12:24
Il presidente russo ha fatto installare il dispositivo all'esterno della sua residenza fuori Mosca
keystone-sda.ch (Alexei Nikolsky)
Il "tunnel" che difende Putin dal virus
Il presidente russo ha fatto installare il dispositivo all'esterno della sua residenza fuori Mosca

MOSCA - Diffonde una sorta di nebbiolina di disinfettante, che ricopre gli abiti e le parti del corpo esposte all'aria. Così funziona lo speciale tunnel installato all'esterno dell'abitazione di Vladimir Putin, per tenerlo al riparo dal contagio.

Chiunque intenda recarsi in visita dal presidente russo, riferisce l'agenzia di stampa russa Ria Novosti, dovrà prima attraversare la piccola galleria per sottoporsi ad un'intensa disinfezione, come mostrato in un filmato diffuso dalla stessa agenzia statale.

Il presidente Putin si è auto-isolato nella propria abitazione lo scorso mese di aprile quando alcuni funzionari russi con cui era entrato in contatto sono risultati positivi al Covid-19.

La Russia conta dall'inizio dell'emergenza oltre 553'000 casi di coronavirus, dei quali 7'800 nelle ultime 24 ore. È il terzo Paese più colpito, alle spalle degli Stati Uniti e del Brasile, quest'ultimo ormai prossimo a superare la soglia del milione di contagi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Giovanii 3 anni fa su tio
Spettacolo Putin. Occhio che "seo56" vede Putin sicuramente lo picchia. Hahah Barlafüs

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a Giovanii
Mai dare del tuo agli altri!

seo56 3 anni fa su tio
No comment! Il peggio del peggio

patrick28 3 anni fa su tio
Dittatore. Hai paura del virus ?? Invece i tuoi cittadini lasciati per ore nelle ambulanze. Che personaggio disgustoso !

flowerking 3 anni fa su tio
Risposta a patrick28
Disgustoso? Forse (senza il forse) è lei che posta questo tipo di commenti.

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a patrick28
Questa volta concordo con te!

Giovanii 3 anni fa su tio
Risposta a patrick28
Ognuno il suo.

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a patrick28
Guarda che di pazienti dimenticati sulle Ambulanze, o che passano giorni sulle barelle nei corridoi con gli scarafaggi e le formiche in faccia, che vengono accuditi dai parenti non devi andare in Russia. Basta guardare certi servizi con telecamere nascoste; inutile dire dove questo avviene-;((

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Seo, averlo qui un mesetto però non sarebbe male. Li voglio vedere sfilare quelli delle pari opportunità, dei colorati , del razzismo che ci costa miliardi (Carlos 20'000 franchi al mese) e il clima che la Svizzera con il 0,1 per mille fa colare i poli. Così, solo per vedere l'effetto che fa e forse qualcuno capirà che qui si sta ancora bene. Fino a quando non lo so visto certi personaggi che ci sono a livello federale nel Legislativo e nell'Esecutivo ;_))

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a flowerking
O lei che appoggia uno dei peggior “dittatori” (per essere gentile) dell’era moderna.
NOTIZIE PIÙ LETTE