Cerca e trova immobili

RUSSIAIl premier in pectore annuncia: «Cambiamenti nel governo»

16.01.20 - 09:17
Mikhail Mishustin non ha voluto fornire ulteriori dettagli
keystone-sda.ch (Mikhail Klimentyev)
Il primo ministro in pectore Mikhail Mishustin ha annunciato alcuni cambiamenti nel nuovo governo.
Il primo ministro in pectore Mikhail Mishustin ha annunciato alcuni cambiamenti nel nuovo governo.
Il premier in pectore annuncia: «Cambiamenti nel governo»
Mikhail Mishustin non ha voluto fornire ulteriori dettagli

MOSCA - Il capo del servizio fiscale federale russo Mikhail Mishustin, proposto come candidato alla carica di primo ministro dal presidente Vladimir Putin, ha dichiarato in una riunione con il gruppo di Russia Unita alla Duma (camera bassa del parlamento) che alcuni cambiamenti sono in programma nel nuovo governo.

«Mishustin ha detto che ci saranno alcuni cambiamenti nel governo, senza fornire ulteriori dettagli», ha detto una fonte alla Tass. Il gruppo di Russia Unita ha poi appoggiato all'unanimità la nomina di Mishustin.

Stando a quanto riporta Interfax, durante la riunione il premier in pectore ha dichiarato che «la cosa più importante è rimuovere gli ostacoli alle imprese, ridurre i loro costi, in ogni caso dialogare in modo significativo con le imprese». «Questi sono i problemi più importanti che prenderò immediatamente in considerazione fin dai primi giorni», ha aggiunto Mishustin. Gli altri settori "caldi" sono quelli «dell'economia digitale» e dei «progetti nazionali», la cui attuazione sinora ha lasciato a desiderare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE