Cerca e trova immobili

GERMANIAMerkel: «Sto bene, avanti fino al 2021»

19.07.19 - 12:34
La cancelliera si ritiene in grado di poter assolvere pienamente ai propri compiti anche dal punto di vista della salute
keystone-sda.ch/STF (CLEMENS BILAN)
Merkel: «Sto bene, avanti fino al 2021»
La cancelliera si ritiene in grado di poter assolvere pienamente ai propri compiti anche dal punto di vista della salute

BERLINO - Angela Merkel intende lasciare la politica nel 2021, alla fine del suo mandato da cancelliera, e si ritiene in grado di poter assolvere pienamente ai propri compiti anche dal punto di vista della salute.

«Anche dal punto di vista personale ho un grande interesse nello stare in buona salute», ha spiegato Merkel nella conferenza stampa d'estate a Berlino, riferendosi ai tremori che l'hanno colpita nelle scorse settimane durante cerimonie ufficiali. «Capisco le vostre domande, ma sto bene", ha aggiunto, sperando che dal 2021 in poi "la vita continui e in buona salute».

Solidarietà alle donne Dem - «Voglio prendere formalmente le distanze» dagli attacchi lanciati dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nei confronti di quattro deputate democratiche, perché «vanno contro ciò che rende grande l'America». Lo ha detto Angela Merkel, manifestando sostegno pieno alle deputate Usa e «solidarietà alle donne attaccate».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE