Cerca e trova immobili

ITALIAPaziente morto resta in reparto per ore

25.03.19 - 20:04
Non è stato possibile per ore trasferire la salma in obitorio perché l'ascensore del reparto di Medicina era rotto
Deposit Photos, archivio
Paziente morto resta in reparto per ore
Non è stato possibile per ore trasferire la salma in obitorio perché l'ascensore del reparto di Medicina era rotto

VIBO VALENTIA - Era ricoverato in ospedale, dove le sue condizioni di salute si sono aggravate ed è morto, ma non è stato possibile per ore trasferire la salma in obitorio perché l'ascensore del reparto di Medicina era rotto. È un'altra storia di sanità alle prese con problemi irrisolti e che si ripropongono quella accaduta nell'ospedale di Serra San Bruno (Calabria), che ha riguardato un pensionato sessantaseienne, residente a Fabrizia, morto ieri pomeriggio.

I responsabili dell'ospedale di Serra San Bruno, dove si sono registrati problemi e criticità anche in passato, hanno subito contattato l'azienda che ha montato gli ascensori. E i tecnici si sono messi al lavoro per riparare il guasto.

Già nel dicembre scorso la stessa struttura sanitaria, riconosciuta come ospedale di montagna, era stata al centro delle cronache per un ascensore in avaria, rimasto inutilizzabile per l'ultima settimana dell'anno. A gennaio, inoltre si era registrata un'insufficienza degli spazi dell'obitorio dell'ospedale, situazione che aveva costretto alla sistemazione delle bare in un corridoio adiacente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE