Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump scopre l'umidità dell'acqua e il web si fa burle di lui

19.09.18 - 14:35
Una frase de nel discorso per le vittime di Florence ha generato un vero e proprio parapiglia social. Oggi il presidente sarà in North Carolina
Keystone
Trump scopre l'umidità dell'acqua e il web si fa burle di lui
Una frase de nel discorso per le vittime di Florence ha generato un vero e proprio parapiglia social. Oggi il presidente sarà in North Carolina

WASHINGTON D.C. - «È un uragano tosto, uno dei più bagnati che abbia mai visto per quanto riguarda l'acqua. Raramente ne abbiamo visto uno così, e di sicuro non è una cosa buona».

Con queste parole Donald Trump ha voluto mostrare la sua solidarietà nei confronti della popolazione del North Carolina colpita, e ancora alle prese, con l'uragano Florence.

Soprattutto la parte sull'umidità  «dal punto di vista dell'acqua», però, ha generato una certa ilarità sul web.

«Questo qui ha appena detto "uno dei più bagnati che abbia mai visto per quanto riguarda l'acqua" in un messaggio preregistrato e nessuno  ha ventilato la possibilità di, magari, provare a farne un secondo?», gli ha risposto un utente di Twitter.

«Ah certo che con le parole ci sa fare :D», ha scherzato un altro. «"Acqua umida", "di sicuro non è una cosa buona"... Grazie per l'opinione da esperto», ha replicato un terzo.

Oggi in North Carolina -Donald Trump si recherà nella giornata di oggi in North Carolina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE