Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump: «Sono un genio coerente». Il tycoon è a Londra

12.07.18 - 14:17
Così il presidente Usa Donald Trump ha risposto a chi gli chiedeva nel corso della conferenza stampa alla Nato sulle sue abitudini ad usare i social media
Keystone / AP
Trump: «Sono un genio coerente». Il tycoon è a Londra
Così il presidente Usa Donald Trump ha risposto a chi gli chiedeva nel corso della conferenza stampa alla Nato sulle sue abitudini ad usare i social media

BRUXELLES - «Sono un genio coerente». Così il presidente Usa Donald Trump ha risposto a chi gli chiedeva nel corso della conferenza stampa alla Nato sulle sue abitudini ad usare i social media.

A Trump è stato chiesto se una volta imbarcato sull'Air Force One avrebbe ricominciato ad usare Twitter dopo aver incontrato i leader internazionali e avrebbe cambiato le sue posizioni. «No, quello lo fanno altre persone, io sono molto coerente, sono un genio coerente», ha affermato.

Trump sbarcato a Londra con la moglie Melania - Il presidente americano Donald Trump è sbarcato a Londra proveniente da Bruxelles per una 'visita di lavoro' di due giorni nel Regno Unito. Trump, accompagnato dalla moglie Melania, è stato ricevuto dal ministro del Commercio Internazionale, Liam Fox, uno dei più convinti sostenitori della Brexit nel governo Tory di Theresa May.

È ora diretto verso la residenza dell'ambasciatore Usa, Woody Johnson, a Regent Park, nel cuore di Londra. Nell'agenda ufficiale di oggi è prevista solo una cena, offerta in suo onore dalla premier May nella dimora in cui nacque Winston Churchill, nell'Oxfordshire, alla presenza di circa 150 fra businessmen e figure dell'establishment britannico.

Domani, invece, il vertice vero e proprio, affiancato da un incontro con la regina al castello di Windsor. Nessun appuntamento di rilievo a Londra, dove - sempre domani - è atteso il culmine delle proteste contro di lui. Da venerdì sera a domenica, infine, coda privata della visita con trasferimento della coppia presidenziale in Scozia, nel lussuoso resort che Trump vi possiede.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE