Cerca e trova immobili

STATI UNITINiente visita alla Casa Bianca per i campioni di Nfl

05.06.18 - 07:32
È la decisione di Donald Trump dopo che i Philadelphia Eagles si sono inginocchiati durante l'inno nazionale in segno di protesta, divenuta ormai una "tradizione"
Keystone
La protesta dei Tennessee Titans
La protesta dei Tennessee Titans
Niente visita alla Casa Bianca per i campioni di Nfl
È la decisione di Donald Trump dopo che i Philadelphia Eagles si sono inginocchiati durante l'inno nazionale in segno di protesta, divenuta ormai una "tradizione"

WASHINGTON - Il presidente americano Donald Trump cancella la visita alla Casa Bianca dei campioni della Nfl, i Philadelphia Eagles, in seguito al disaccordo con la squadra in merito all'inno nazionale.

Gli Eagles avrebbero voluto inviare una delegazione ristretta, ma Trump ha deciso di annullare l'incontro. La disputa sull'inno nazionale che gli atleti dovrebbero ascoltare in piedi va avanti dal 2016, da quando il quarterback dei San Francisco 49ers Colin Kaepernick, divenuto un'icona della comunità afroamericana, cominciò a inginocchiarsi durante l'inno per manifestare contro il razzismo e le crescenti violenze della polizia sui neri d'America.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matteo2006 5 anni fa su tio
Queste "star" così facendo non fanno altro che fomentare odio e distacco che è già un piaga pericolosa negli USA; lo sport dovrebbe unire e uno sportivo prima di tutti dovrebbe saperlo.

limortaccituoi 5 anni fa su tio
Risposta a matteo2006
Mica come Trump, che dal primo giorno non ha fatto altro che predicare tolleranza, amore e rispetto.

Zico 5 anni fa su tio
la disputa sull'inno nazionale va avanti dal 2016. Trum è in carica da gennaui 2017. come mai Obama e la santa Clinton non hanno bloccato in 8 anni di mandato non hanno bloccato il razzismo e la crescente ( a loro dire) violenza contro i neri d'America?

Anzalu 5 anni fa su tio
Si da la colpa ad un unico presidente per la discriminazione razziale negli USA dove invece i Bush di turno o il presidente "nero" non hanno fatto nulla per risolvere la situazione. Ma ora invece è tutta colpa di Trump, come lo è che i poliziotti uccidono solo afroamericani, come il perché girano ancora le armi da fuoco nelle scuole. Questi problemi esistono da anni e anni, ma ora invece sembra che la colpa sia solo di Trump! RIDICOLI!

marcopolo13 5 anni fa su tio
Grandissimi! Fossi loro andrei a pisciarci sulla casa bianca. Al Donald comunque piacciono le golden shower...

Calabrin 5 anni fa su tio
mc donald tramp..... non fare l'irrascibile!! peggio che un bambino!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE