Cerca e trova immobili

ISRAELE«La battuta di caccia mediatica prosegue con forza»

18.02.18 - 21:00
Arrestate in giornata diverse personalità legate al premier israeliano, oggi di ritorno dalla Conferenza di Monaca
keystone
«La battuta di caccia mediatica prosegue con forza»
Arrestate in giornata diverse personalità legate al premier israeliano, oggi di ritorno dalla Conferenza di Monaca

TEL AVIV - Dopo che la polizia ha consigliato la sua incriminazione per corruzione (che è passata ora al vaglio della magistratura), nuovi problemi attendono secondo i media il premier israeliano Benyamin Netanyahu al suo ritorno dalla Conferenza di Monaco.

Oggi infatti la polizia ha arrestato alcune personalità a lui molto vicine, ben note negli ambienti delle telecomunicazioni, la cui identità non può per ora essere divulgata. Netanyahu, precisano i media, non è fra i sospettati ma potrebbe vedersi costretto a fornire una testimonianza.

«Ancora una indagine a vuoto, dietro pressione dei mass media» ha replicato il premier. «La battuta di caccia mediatica prosegue con tutta la forza». Ai giornalisti al seguito a Monaco Netanyahu ha detto che la vicenda indagata ora dalla polizia è già stata oggetto di una verifica del Controllore di Stato, il quale non ha trovato da eccepire sul suo comportamento, sia nella veste di primo ministro sia in quella di ministro per le comunicazioni. «Come nelle altre indagini, l'aria uscirà anche da questo pallone gonfiato», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE