Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump ha piena fiducia in Kelly  

11.02.18 - 16:18
Il presidente non sta cercando di rimpiazzare il suo capo dello staff, dopo lo scoppio dello scandalo Porter
Keystone / AP
Trump ha piena fiducia in Kelly  
Il presidente non sta cercando di rimpiazzare il suo capo dello staff, dopo lo scoppio dello scandalo Porter

WASHINGTON - Donald Trump ha «piena fiducia» nel suo capo dello staff John Kelly e non sta cercando di rimpiazzarlo: lo ha detto la consigliera della Casa Bianca Kellyanne Conway alla Cnn.

Conway ha aggiunto che Trump ha piena fiducia pure in Hope Hicks, direttrice della comunicazione della Casa Bianca. Entrambi sono finiti nel mirino dopo le dimissioni del segretario dello staff Rob Porter, accusato di violenze domestiche da due ex mogli. Circostanza, questa, nota da tempo a Kelly e a Hicks, con cui Porter ha una relazione.

Conway, però, ha detto alla Cnn di credere ai racconti delle due ex mogli dell'ex segretario dello staff Rob Porter, costretto alle dimissioni dalle loro accuse di violenze domestiche.

«Non ho motivo di non credere a queste donne», ha dichiarato ricordando alcune evidenze di prova. Una posizione in contrasto con il tweet in cui ieri Trump denunciava che le vite delle persone sono rovinate da «pure affermazioni», facendolo entrare in rotta di collisione con il movimento #Metoo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE