Cerca e trova immobili

ITALIASalvini promette di chiudere tutti i centri islamici

06.02.18 - 18:56
«Specialmente se alterano i principi fondamentali come legalità e trasparenza» aggiunge il leader leghista
Keystone / EPA Ansa
Salvini promette di chiudere tutti i centri islamici
«Specialmente se alterano i principi fondamentali come legalità e trasparenza» aggiunge il leader leghista

PERUGIA - «Con la Lega al governo tutti i centri culturali islamici verranno chiusi specialmente se alterano i principi fondamentali come legalità e trasparenza»: a dirlo è il segretario del partito italiano Matteo Salvini in una nota diffusa dalla Lega Umbria. Giovedì Salvini sarà ad Umbertide per sostenere Riccardo Augusto Marchetti candidato alla Camera. Nella città umbra è in costruzione un grande centro culturale islamico.

«Ho deciso di aprire ufficialmente la mia campagna elettorale in Umbria e nello specifico ad Umbertide - ha spiegato Salvini - perché questa cittadina incarna l'esempio della politica fallimentare del Partito democratico (Pd) per cui si aprono centri culturali islamici che, fatti alla mano, minano la sicurezza cittadina, si assegnano le case popolari a vantaggio degli stranieri, ad Umbertide circa l'80% degli immigrati gode di alloggi comunali, si chiudono caserme o si riduce il numero delle forze dell'ordine come è già accaduto in Altotevere e nel resto di Italia a causa del mal governo renziano».

«Noi - ha aggiunto - presentiamo chiarezza e faremo in modo che quel terreno torni ai suoi reali destinatari, ossia le associazioni che operano nel sociale». A Umbertide il leader del Carroccio inaugurerà la nuova sede elettorale della Lega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE