Twitter
STATI UNITI
11.07.17 - 17:500
Aggiornamento : 18:26

Trump Jr posta le email dell'incontro con l'avvocata russa

Sono quattro pagine integrali, precedute da una nota. La donna: «Bramavano materiale su Clinton»

WASHINGTON - Donald Trump Jr ha pubblicato sul suo profilo Twitter lo scambio di mail che ha preceduto il suo incontro lo scorso anno con una avvocata russa nella convinzione di ricevere informazioni su Hillary Clinton.

Sono quattro le pagine che Donald Jr pubblica su Twitter in quello che indica come lo scambio integrale con l'ex giornalista britannico e pr Rob Goldstone. Sono precedute da una nota del primogenito di Donald Trump in cui spiega che ha deciso di diffondere i messaggi «allo scopo di essere totalmente trasparente».

Trump Jr a chi propone notizie dannose su Clinton - «Se è come dite, molto bene (letteralmente: "I Love it", ndr)». Così Donald Trump Jr risponde in una mail a chi gli propone la possibilità di ottenere informazioni dannose per Hillary Clinton. Emerge dallo scambio di mail.

Il giornalista britannico Rob Goldstone - Dallo scambio di mail diffuso da Donald Trump Jr sull'incontro lo scorso anno con una avvocatessa russa presumibilmente in possesso di materiale dannoso su Hillary Clinton, queste venivano indicate come «parte del sostegno della Russia e del suo governo per Trump». In una delle mail l'ex giornalista britannico Rob Goldstone che fece da tramite per organizzare l'incontro fra Trump Jr e la avvocatessa russa, scriveva di lei che si trattava di un «legale del governo russo».

«Bramavano materiale su Clinton» - «Non ho mai avuto informazioni dannose per Hillary Clinton. Non e mai stata questa la mia intenzione». Lo ha detto in un'intervista alla Nbc l'avvocatessa russa Natalia Veselnitskaya che lo scorso anno ha avuto un incontro a New York con il primogenito di Donald Trump, Donald Jr..

«È possibile che forse loro cercassero tali informazioni. Le volevano disperatamente al punto di sentire solo quello che volevano», ha aggiunto Veselnitskaya la quale ha inoltre negato suoi legami con il Cremlino.

TOP NEWS Dal Mondo
STATI UNITI
4 ore

FMI: «I tassi bassi sono un rischio per la stabilità finanziaria»

«Spingono gli investitori verso asset rischiosi e contribuiscono a far crescere la montagna di debito a rischio delle imprese»

MAROCCO
5 ore

Il re grazia la giornalista condannata per aborto

Il caso aveva sollevato una reazione a catena nella società civile: manifestazioni, raccolte di firme e lettere di autoaccusa

REGNO UNITO
8 ore

Furto del gabinetto d'oro di Cattelan, fermate altre tre persone

L'opera non è ancora stata ritrovata. Faceva parte di una mostra ospitata dal Blenheim Palace a Woodstock

FOTO E VIDEO
STATI UNITI
10 ore

Troppo stanco per proseguire: salvato cane da 86 chili

Con il suo padrone aveva affrontato un sentiero sul Grandeur Peak. Sono stati riportati in pianura prima che facesse troppo freddo

PAESI BASSI
11 ore

Chiusi in cantina per nove anni, i vicini: «Non ne avevamo idea»

I residenti di Ruinerwold si interrogano sull'assurda scoperta. Anche chi aveva sospetti pensava al massimo al traffico di droga

ITALIA
12 ore

Bus contro un albero a Roma: 29 feriti, nove sono gravi

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente

GERMANIA
14 ore

Due morti sospette a Haldensleben

Si tratta di due dipendenti del corriere tedesco Hermes, deceduti a distanza di poche ore sul posto di lavoro

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile