Cerca e trova immobili

STATI UNITIBose chiude 119 negozi: «Vendiamo online»

16.01.20 - 13:29
Resteranno aperti gli altri 130 punti vendita in Cina e negli Emirati Arabi Uniti, più quelli in India, Sudest asiatico e Corea del Sud
Keystone
Bose chiude 119 negozi: «Vendiamo online»
Resteranno aperti gli altri 130 punti vendita in Cina e negli Emirati Arabi Uniti, più quelli in India, Sudest asiatico e Corea del Sud

NEW YORK - La statunitense Bose, tra i più noti produttori di apparecchiature audio, chiuderà tutti e 119 i negozi che possiede in Europa, Nord America, Australia e Giappone. Lo ha comunicato l'azienda in una nota, motivando la decisione con il fatto che i suoi prodotti «sono sempre più acquistati attraverso l'e-commerce». Il numero dei licenziamenti non è noto. Resteranno aperti gli altri 130 negozi in Cina e negli Emirati Arabi Uniti, più quelli in India, Sudest asiatico e Corea del Sud.

«Dato il forte passaggio allo shopping online in mercati specifici, Bose prevede di chiudere i restanti 119 negozi al dettaglio in Nord America, Europa, Giappone e Australia nei prossimi mesi», si legge nella nota.

In merito ai posti di lavoro, Bose precisa che i lavoratori coinvolti riceveranno assistenza per il ricollocamento, oltre alla liquidazione. «Ulteriori dettagli, incluso il numero di dipendenti interessati, rimarranno privati», conclude l'azienda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bayron 4 anni fa su tio
Bene!

KilBill65 4 anni fa su tio
Complimenti alla Bose!!!...Sempre peggio….

Fufabi 4 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Aprili tu dei negozi e tienili aperti anche se non vendi niente!

KilBill65 4 anni fa su tio
Risposta a Fufabi
Allora addio Bose.....Al fallimento!!….Be a parte gli scherzi...Capisco i costi nel tenere negozi e vendere poco o niente ma, potevano fare come hanno fatto altri marchi nel lasciare il loro prodotto a negozi specializzati….
NOTIZIE PIÙ LETTE