Cerca e trova immobili

STATI UNITIDazi: il 15 gennaio Trump firmerà l'accordo con la Cina

31.12.19 - 15:30
Il presidente americano lo ha annunciato via Twitter
Keystone
La cerimonia avrà luogo alla Casa Bianca (foto d'archivio)
La cerimonia avrà luogo alla Casa Bianca (foto d'archivio)
Dazi: il 15 gennaio Trump firmerà l'accordo con la Cina
Il presidente americano lo ha annunciato via Twitter

WASHINGTON - «Firmerò la fase uno del nostro grande e completo accordo commerciale con la Cina il 15 gennaio. La cerimonia avrà luogo alla Casa Bianca. Saranno presenti rappresentanti di alto livello della Cina. In seguito andrò a Pechino, dove inizieranno i colloqui sulla fase due».

È quanto scrive su Twitter il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 4 anni fa su tio
che ridere :-) TU lo conosci? suvvia, calma la tua stizza e liberati dai pregiudizi. le notizie e i fatti sul fakepresident sono di pubblico dominio, basta leggere i suoi tweet e ascoltare le notizie, basta guardare lo sfascio creato dall'eletto dal popolo sprovveduto.

sedelin 4 anni fa su tio
Risposta a sedelin
@Mag qui sotto

Mag 4 anni fa su tio
Gli unici VERI buffoni sono quei meri "nessuno" che commentano dando del buffone ad una persona che non conoscono personalmente e che, comunque sia, E' il Presidente degli USA eletto dal Popolo USA. Capisco che il modo di agire di Donald Trump non sia molto comprensibile, ma voi quali notizie e fatti conoscete che possano anche solo farvi pensare per un attimo che i vostri "giudizi" siano corretti? Salire in cattedra e permettersi di "giudicare" con tanta spocchia, quanto evidente idiozia e stupidità, la dice lunga sulla inutilità di pensiero di taluni.

miba 4 anni fa su tio
Il solito argomento di chi non ha niente da tirar fuori... Non bisogna per forza essere sinistri, sinistroidi o sinistronzi per sapere che il paranoico è affetto da demenza senile associata a narcisismo ed atteggiamenti di stampo mafioso... Buon anno, che sarà sicuramente migliore della povera gente nello Yemen distrutto dal criminale Mohammed Bin Salman con le bombe dell'altro criminale che tu appoggi!

miba 4 anni fa su tio
Risposta a miba
x streciadalbüter

Mag 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Mi chiedo perché non diventi cittadino americano, ti fai eleggere come Presidente degli USA e poi sistemi tutte le magagne del mondo: ci hai mai pensato? miba for President!

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Mag
Certo che se in proprio un originale :):):). Primo: piuttosto che diventare cittadino americano vado a vivere su una barca in mezzo al mare. Secondo: ho abbastanza umiltà di non farmi eleggere presidente per poi dover rendere conto a chi gestisce il dio denaro ed alle lobby. Terzo: tu le chiami magagne nel mondo, io le chiamo guerre, appropriazione delle risorse altrui, mancato rispetto delle opinioni altrui, gestione della scena internazionale con metodi mafiosi e la lista è lunga.......

streciadalbüter 4 anni fa su tio
Trump é uno dei migliori presidenti americani che la Nazione abbia mai avuto.Non solo uscira`indenne dall`impeachment ma sara`rieletto una seconda volta:alla faccia dei sinistr..zi.

Mag 4 anni fa su tio
Risposta a streciadalbüter
Perché tu sei cittadino USA?

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a streciadalbüter
Comprando le schede e gli elettori sono capaci tutti basta essere miliardario. Gli elettori hanno sbagliato e se ne stanno accorgendo difatti il suo consenso sta andando a picco! Lui fa i suoi interessi e quelli dei ricchi. La gente meno fortunata annaspa e non può permettersi le cure, cosa che con Obama ricevevano.

cle72 4 anni fa su tio
Concordo un buffone! Come tutta l' America...Mai messo piede e mai ci andrò. Nazione razzista. Dove tutti i traguardi sportivi sono figli di Afro americani! Nazione che ha sterminato i nativi e saccheggiato e rubato le loro terre. Nazione che ha fatto guerre assurde vedi Vietnam per poi sputare sui loro reduci oggi in gran parte barboni per strada. Uno schifo!!!

miba 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
....e senza contare che se elencassimo tutte le porcherie che hanno commesso dalla guerra di Corea ad oggi uscirebbe un'enciclopedia.... Se aggiungessimo anche tutte le fake news che prolagano e quello che non si saprà mai allora le enciclopedie sarebbero parecchie!

sedelin 4 anni fa su tio
non credo a una parola del buffone che cambia idea a seconda di come tira il vento. se firma, cambierà idea di lì a poco.
NOTIZIE PIÙ LETTE