Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLa regina Elisabetta II potrebbe essere il tuo capo

16.12.19 - 06:00
La famiglia reale è in cerca di un nuovo responsabile dei social media. L'impiego a tempo pieno promette weekend liberi e pranzi gratuiti
Archivio Keystone
La regina Elisabetta II potrebbe essere il tuo capo
La famiglia reale è in cerca di un nuovo responsabile dei social media. L'impiego a tempo pieno promette weekend liberi e pranzi gratuiti

LONDRA - Sei in cerca di un lavoro? E sei un esperto di pubbliche relazioni nonché di social media? Allora Buckingham Palace potrebbe fare al caso tuo. La regina Elisabetta II è infatti in cerca di un responsabile social media, che si occupi di curare la sua immagine sul web. L'annuncio è stato pubblicato nei giorni scorsi su LinkedIn.

I vostri contenuti «saranno visualizzati da milioni di persone». Questo per un salario annuale compreso tra 45'000 e 50'000 sterline inglesi (59'000-65'000 franchi). Si tratta di un impiego a tempo pieno, con weekend liberi. E pranzi gratuiti, come si legge nell'annuncio.

La famiglia reale del Regno Unito conta milioni di follower su Instagram, Facebook e Twitter. La persona che sarà assunta avrà il compito di sviluppare la strategia nella comunicazione digitale e di assicurarsi che ne venga fatto un uso efficace sulle varie piattaforme.

Come si evince su LinkedIn, sarebbero oltre duecento le candidature sinora inoltrate. E c'è tempo ancora fino alla vigilia di Natale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE