Cerca e trova immobili

ITALIALinate, tutto pronto per la riapertura

23.10.19 - 13:20
Sono terminati i tre mesi di restyling iniziati lo scorso 27 luglio
Keystone
Linate, tutto pronto per la riapertura
Sono terminati i tre mesi di restyling iniziati lo scorso 27 luglio

MILANO - L'aeroporto di Milano Linate è pronto al nuovo decollo, dopo i tre mesi di restyling iniziati lo scorso 27 luglio con l'operazione Bridge, in cui lo scalo cittadino aveva di fatto traslocato a Malpensa (Varese).

Il 'Forlanini' tornerà operativo sabato 26 ottobre con il primo atterraggio, alle ore 18.00, di una quarantina di passeggeri sul volo Alitalia Aza320 da Roma Fiumicino. Ad accoglierli sulla nuova pista, con tanto di brindisi e torta, anche il ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, il sindaco di Milano Giuseppe Sala e anche gli operai che su quella pista hanno lavorato nelle settimane estive.

Da domenica 27 ottobre il volo Lufthansa delle 6.30 diretto a Francoforte darà il via anche alle partenze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 4 anni fa su tio
Linate è uno scalo inutile serve solo a foraggiare i soliti noti, viaggiando su Malpensa quasi sempre e parlando con chi ci lavora si è visto chiaramente che durante il periodo di chiusura di Linate Malpensa ha potuto svolgere il suo lavoro senza problemi una volta rodato il sistema ed è sempre avanzato almeno un 20% di margine operativo. Tutto ciò la dice lunga. Quelli di Striscia dovrebbero andare a fare un paio di conti a Linate che ne avrebbero abbastanza da mettere in subbuglio mezzo nord.
NOTIZIE PIÙ LETTE