Cerca e trova immobili

STATI UNITIIn vendita la tenuta di Jackie Kennedy: ha cinque chilometri di spiagge

02.07.19 - 12:17
È proposta dalla Christie's International Real Estat per 65 milioni di dollari
In vendita la tenuta di Jackie Kennedy: ha cinque chilometri di spiagge
È proposta dalla Christie's International Real Estat per 65 milioni di dollari

AQUINNAH - I Kennedy vendono la tenuta di Aquinnah, forse la più esclusiva - e costosa - dell'isola di Martha's Vineyard, a sud di Cape Cod nello Stato del Massachusetts: Red Gate Farm, acquistata nel 1979 da Jackie Kennedy Onassis per un milione di dollari, viene offerta dalla Christie's International Real Estate - braccio immobiliare dell'omonima casa d'aste - per 65 milioni di dollari.

Secondo quanto riporta la Cnn, Red Gate Farm - che l'ex First Lady comprò quando era ancora una semplice fattoria per l'allevamento di pecore - si estende per 137,6 ettari affacciati sull'oceano Atlantico, con circa cinque chilometri di spiagge.

Oggi Red Gate Farm include, fra l'altro, l'abitazione principale - una villa di 600 metri quadrati costruita nel 1980 - oltre a una casa per gli ospiti, una piscina, un campo da tennis ed una casetta su un albero che Kennedy volle per i suoi nipotini.

La tenuta viene gestita dalla figlia di Jackie Kennedy Onassis - Caroline - che nel 2000 fece ampliare la residenza principale dall'architetto Deborah Berke.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE