The Coca Cola Company
STATI UNITI
10.02.19 - 14:250

Arriva la Coca Cola arancia e vaniglia

Per ora sarà disponibile solo sul mercato americano: «Avevamo questo diamante grezzo tra i nostri gusti»

Coca Cola

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

ATLANTA - Per la prima volta da oltre dieci anni sta per arrivare sul mercato americano un nuovo gusto di Coca Cola: la arancia-vaniglia. La Coca Cola Company ha annunciato il lancio della nuova varietà per il 25 febbraio prossimo.

«Abbiamo guardato il nostro ventaglio di gusti e ci siamo accorti di avere un diamante grezzo», spiega la direttrice del brand, Kate Carpenter, in un comunicato. «La crescita della Coca alla ciliegia e di quella alla vaniglia sono state molto forti negli ultimi anni nonostante il marketing molto limitato», aggiunge. 

Il gusto arancia, in particolare, è stato testato sul mercato australiano e quello arancia-vaniglia su quello canadese, con ottimi risultati a quanto pare. I ricercatori di Coca Cola avevano valutato anche gli aromi lampone, limone e zenzero, che hanno però avuto la peggio.


Keystone

La Orange Vanilla Coke e la sua variante senza zucchero Orange Vanilla Coke Zero Sugar saranno inizialmente disponibili solo nella catena di fast food Wendy's prima di essere distribuite a livello nazionale.


Keystone

Il nuovo gusto rientra nella "One Brand strategy" introdotta dalla Coca Cola Company nel 2016, che prevede di commercializzare tutte le varietà di Coca Cola con un'identità grafica e campagne comuni. 


The Coca Cola Company

In Svizzera, oltre alla Coca Cola "tradizionale", alla Light, alla Zero e alla Zero Sugar Zero Coffeine, esistono la Vanilla, la Zero Lemon, la Zero Ginger e la Zero Vanilla.  

 

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
SPAGNA
6 ore

Vibratori e cera depilatoria alle vincitrici del torneo: «È sessista»

Gli «inappropriati» premi dati alle finaliste di un campionato di squash hanno provocato le dimissioni di tre dirigenti

REGNO UNITO
7 ore

«Un nuovo accordo» per rompere l'empasse sulla Brexit

È la proposta di Theresa May che però è contraria a un nuovo referendum: «Completare l'uscita è un lavoro enorme, più difficile del previsto»

ITALIA
10 ore

Freccia gli trapassa il cuore, salvato in ospedale

Il dardo di oltre 30 centimetri ha trapassato il ventricolo sinistro

ITALIA
11 ore

Nuovo capodoglio spiaggiato in Sicilia, è il sesto da gennaio

Si dovrà accertare se anche in quest'ultimo caso a provocare la morte dell'animale sia stata la plastica

STATI UNITI
11 ore

Nike e Adidas si lamentano con Trump: «Una catastrofe»

Diverse aziende chiedono di riconsiderare i dazi sulle scarpe fatte in Cina

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report