Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPer via della Brexit, Nissan non produrrà più l'X-Trail nel Regno Unito

03.02.19 - 13:18
L'azienda nipponica aveva iniziato a costruire il Suv in Gran Bretagna quattro mesi dopo il referendum, ora però ha cambiato idea
Nissan
Per via della Brexit, Nissan non produrrà più l'X-Trail nel Regno Unito
L'azienda nipponica aveva iniziato a costruire il Suv in Gran Bretagna quattro mesi dopo il referendum, ora però ha cambiato idea

LONDRA  - Il colosso giapponese delle automobili Nissan ha deciso di non produrre più in Gran Bretagna il suo suv X-Trail. Lo riferiscono fonti a Skynews. L'annuncio ufficiale è previsto domani.

Nissan aveva annunciato l'avvio della produzione del suv nel Regno Unito quattro mesi dopo il referendum sulla Brexit, mossa che era stata vista con ottimismo dal mondo dell'industria e della finanza britanniche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 5 anni fa su tio
per il momento che sia per colpa della Brexit sta scritto solo nel titolo! l'annuncio ufficiale lo avremo domani, quindi domani sapremo il perchè. magari il perchè sta nel fatto che in Inghilterra le auto hanno il volante sulla destra e nell'UE a sinistra!

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Risposta a Zico
Questo lo credo anch'io... pare che dopo il Brexit sia proibito alle fabbriche inglesi di costruire auto con la guida a sinistra... :-))))

Zico 5 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
infatti oggi è uscito il comunicato della Nissan e da nessuna parte c'è scritto che la decisione è dovuta alla Brexit. comunque stavolta apprezzo la battuta!

Orso 5 anni fa su tio
E in svizzera faranno le stesse cose!! Ci taglieranno fuori da tutto e faremo La fame. Poi faremo i frontalieri al contrario e ci tratteranno come trattiamo infrontalieri.

bimbogimbo 5 anni fa su tio
Risposta a Orso
Magari invece avremo meno frontalieri, quindi un abbondanza di lavoro, e di conseguenza secondo la buona regola “domanda-offerta” dei salari ben retribuiti.

centauro 5 anni fa su tio
Risposta a bimbogimbo
E le aziende scapperanno all'estero!!!

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Visto che questo modello esporta molto in Europa sarebbe stato sorprendente il contrario... :-))))))

streciadalbüter 5 anni fa su tio
Fra poco diranno che uscire dall`unione europea fa venire il cancro.
NOTIZIE PIÙ LETTE