Cerca e trova immobili
Se sei da McDonald’s puoi avere il Whopper del Burger King a 1 centesimo

STATI UNITISe sei da McDonald’s puoi avere il Whopper del Burger King a 1 centesimo

06.12.18 - 12:36
La catena di fast food della coroncina lancia una promozione un po' furbetta e tenta di strappare clienti alla concorrente
Keystone
Se sei da McDonald’s puoi avere il Whopper del Burger King a 1 centesimo
La catena di fast food della coroncina lancia una promozione un po' furbetta e tenta di strappare clienti alla concorrente

MIAMI - Perché fermarsi da McDonald’s quando, andando al Burger King, si può avere un Whopper a solo 1 centesimo? È questa la domanda sibillina che la catena di fast food Burger King sembra porre ai suoi clienti in una nuova offensiva contro l’eterna concorrente.

In una promozione lanciata in questi giorni negli Stati Uniti, i clienti che hanno installato la “BK App” e si trovano nei pressi di un McDonald’s possono ordinare il celebre hamburger del Burger King per solo un centesimo di dollaro. L’app segnalerà poi loro il percorso più breve per recarsi al più vicino Burger King a mangiarlo.

«Trasformeremo più di 14mila McDonald’s in Burger King. O qualcosa del genere», ha annunciato la catena della coroncina in un comunicato. Il sistema sfrutta il “geo-fencing”, o la creazione di un perimetro virtuale - in questo caso intorno ai ristoranti di McDonald’s - all’interno del quale basta trovarsi per accedere alla promozione sulla BK App. «Non perdere l’occasione di ordinare il primo Whopper che sia mai stato disponibile solo “da” McDonald’s», esorta il Burger King.

La catena, che ha chiamato l’offerta “Whopper Detour” (“Deviazione per il Whopper”), ha anche pubblicato un breve video promozionale in cui dei clienti tentano di ordinare l’hamburger del Burger King letteralmente da McDonald’s. «Non l’abbiamo qui, è da Burger King», è la risposta che alcuni ignari dipendenti del “Mac” danno loro. L'offerta dura fino al 12 dicembre.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Mah, vale la pena andare fino a Miami per guadagnare un cts mangiando un DPG 777 ;-)))))))))

Monello 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Saggia domanda!!! ...il Whopper comunqe irresistibile !

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a Monello
Non mi pronuncio perché non l'ho mai assaggiato. Comunque se quello che vedo a volte in TV, specilamente in certi telefilm, girare sulle spiagge di Miami è tutto vero, il Wopper è l'ultimo dei miei pensieri ;-)))) In acqua non ci vado perché non ho tanta simpatia per gli squali ;-)))

Monello 5 anni fa su tio
......spesso e volentieri i commenti per notizie di nessuna rilevanza ... fateli fare dove la gente possa dire la sua .e non su queste banalità che non interessano nessuno ...!!!

SuperGigio 5 anni fa su tio
Risposta a Monello
Concordo pienamente.

Frankeat 5 anni fa su tio
Risposta a Monello
Non aprono i commenti nelle notizie che possono crare problemia Ticinonline. E' prevenzione, lungimiranza o mancanza di coraggio. Vedila come preferisci.

Monello 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
hai perfettamente ragione ... per le cose scottano meglio nessun commento potrebbero dare fastidio !!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE