Keystone
STATI UNITI
20.10.18 - 18:090

Model 3, Tesla annuncia la versione midrange

Il modello presenterà un'autonomia inferiore e avrà un prezzo di 45mila dollari

NEW YORK - Arriva la versione 'midrange' della Tesla Model 3.

La società statunitense ha iniziato a raccogliere gli ordini per il modello mediano della galassia model 3, che, come sostanziale differenza rispetto a quello precedente di top di gamma, presenta una minore autonomia della batteria (420 km contro 500) ma un prezzo inferiore, 45'000 dollari contro i precedenti 49'000.

Però, ha spiegato Musk con un suo tweet, il modello «costa 35'000 dollari dopo gli sconti fiscali federali e statali presenti in California, ma il vero costo del possesso è vicino ai 31'000 per i risparmi di carburante». Anche se, fanno notare gli analisti, gli incentivi fiscali andranno a ridursi a partire dal prossimo anno, si tratta comunque di un ulteriore passo avanti verso il Model 3 meno costoso. Da tempo sponsorizzato dallo stesso Musk, dovrebbe arrivare sul mercato a questo punto nel 2019 e potrebbe costare, prima degli incentivi statali, intorno ai 35'000 dollari.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Dal Mondo
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile