Cerca e trova immobili

FRANCIAAir France e Jet Airways insieme fra l'Europa e l'India

29.11.17 - 08:54
Questa cooperazione è stata arricchita nel 2016 da un importante accordo di condivisione di codici per le corrispondenze e fra gli hub
Keystone
Air France e Jet Airways insieme fra l'Europa e l'India
Questa cooperazione è stata arricchita nel 2016 da un importante accordo di condivisione di codici per le corrispondenze e fra gli hub

PARIGI - Air France-KLM e Jet Airways hanno firmato un accordo allargato di cooperazione sullo sviluppo congiunto delle loro attività fra l'Europa e l'India. Lo annuncia questa mattina un comunicato del gruppo.

«Per la prima volta nella storia dell'aviazione in India - si legge nel documento - questo accordo rafforza la partnership costruita fra le tre compagnie dal 2014. Questa cooperazione è stata arricchita nel 2016 da un importante accordo di condivisione di codici per le corrispondenze fra l'Europa e il Nord America e fra gli hub di Jet Airways a Mumbai e Delhi in India attraverso gli hub di Air France-KLM a Parigi e Amsterdam».

Ora - precisa il presidente di Air France-KLM, Jean-Marc Janaillac - il gruppo «lancia il primo accordo sul mercato India-Europa, nel cuore della strategia del gruppo per gli anni prossimi. Per la prima volta proponiamo di collegare due partnership: il nostro accordo di cooperazione allargata India-Europa con Jet-Airways e la nostra joint-venture Nord America-Europa con Delta Airlines».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE