Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJulius Bär apre nuove filiali in Gran Bretagna

03.08.17 - 16:42
La banca privata ha aperto uffici a Manchester, Leeds e Glasgow
Keystone
Julius Bär apre nuove filiali in Gran Bretagna
La banca privata ha aperto uffici a Manchester, Leeds e Glasgow

ZURIGO - La banca zurighese Julius Bär amplia la sua presenza in Gran Bretagna ingaggiando nuovi consulenti alla clientela. Con la Brexit la richiesta di un'amministrazione patrimoniale di qualità è cresciuta, indica l'istituto elvetico in una nota odierna.

La banca privata ha aperto nuovi uffici a Manchester, Leeds e Glasgow, si legge nel comunicato. Un piccolo team di consulenti alla clientela sarà presente anche a Belfast.

Saranno assunti fino a 30 consulenti, specialisti e collaboratori per attività di back-office supplementari, ha detto all'ats la portavoce Sabine Jaenecke. A causa dell'attuale situazione di mercato in Gran Bretagna, i clienti facoltosi sono aperti ad un'amministrazione patrimoniale qualitativa. Julius Bär vi vede quindi una grande opportunità.

Secondo la banca zurighese i due terzi dei patrimoni in Gran Bretagna sono in mano ad aziende e clienti agiati insediati fuori da Londra. Grazie alla forte presenza locale, Julius Bär può soddisfare meglio i bisogni di questi clienti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE