Cerca e trova immobili

STATI UNITISi scotta con un caffè da Starbucks: riceve 100mila dollari di risarcimento

21.05.17 - 09:59
Le ustioni hanno lasciato a una donna della Florida segni permanenti sull’addome
Keystone
Si scotta con un caffè da Starbucks: riceve 100mila dollari di risarcimento
Le ustioni hanno lasciato a una donna della Florida segni permanenti sull’addome

JACKSONVILLE - Prima di correre a rovesciarvi addosso del caffè bollente per ottenere un bel risarcimento aspettate. Le ustioni che hanno garantito a una donna della Florida un risarcimento di 100mila dollari, ancorché non particolarmente gravi, non devono essere state affatto piacevoli e le hanno lasciato dei segni permanenti.

Un tribunale della Contea di Duval ha disposto che Starbucks corrisponda 100mila dollari alla 43enne Joanne Mogavero dopo che la donna ha subito ustioni di 1° e 2° grado all’addome per un caffè che le si è rovesciato addosso a circa 90°C. Come riporta l’Huffington Post la somma si compone di 85mila dollari di risarcimento per la sofferenza, il danno fisico, la deformità che ne è derivata e la perdità della capacità di godersi la vita. 15mila dollari, invece, s’intendono come rimborso delle spese mediche.   

L’incidente risale al 2014. La donna si trovava in auto e stava prendendo un caffè a un drive-thru di Starbucks a Jacksonville. Il coperchio che chiudeva il bicchiere - risultato difettoso o non posizionato correttamente - è saltato facendo rovesciare la bevanda.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE