Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato vuole sposare Wilmer Valderrama

17.07.15 - 13:20
La cantante ammette che andrebbe all'altare con il fidanzato di lunga data "anche domani"
BangShowBiz
Demi Lovato vuole sposare Wilmer Valderrama
La cantante ammette che andrebbe all'altare con il fidanzato di lunga data "anche domani"

LOS ANGELES - Demi Lovato rivela di voler presto convolare a nozze con il fidanzato di lunga data Wilmer Valderrama, con cui fa coppia da quattro anni e mezzo.

Nel professare il suo amore nei confronti dell'attore, la cantante 22enne ammette che, qualora dovesse chiederglielo, sarebbe disposta a sposarlo anche domani.

"Sono molto, molto innamorata di lui - ha dichiarato la popstar all'emittente radiofonica neozelandese ZM - penso che probabilmente aspetteremo ancora un po' prima di sposarci. Ma se lui dovesse chiedermelo domani, gli direi di si!".

Sebbene adesso le cose vadano a gonfie vele con Wilmer, Demi spiega come i suoi genitori all'inizio della loro relazione abbiano opposto resistenza a causa della consistente differenza di età tra i due (12 anni).

La Lovato ha detto: "Quando abbiamo cominciato a frequentarci, circa 5 anni fa, io avevo 18 anni e lui 30. Tutti ci giudicavano e anche i miei genitori mi dicevano: 'Non capiamo perché una persona della sua età sia interessata ad una ragazzina".

"Dopo un po' hanno capito che i nostri sentimenti erano veri, incredibili e speciali. Da allora non ci siamo più separati".

Lo scorso fine settimana Demi, con in passato una lunga battaglia contro alcol, bulimia, depressione e tendenze autolesioniste, ha ringraziato sui social Wilmer per aver fatto sì che accettasse il suo aspetto curvilineo e vincere i suoi complessi.

"Ho imparato ad amare le mie curve. Un tempo le odiavo... ma poi ho incontrato una persona speciale che mi ha aiutato ad accettarle ... e sono sicura che anche a lui piacciono" - ha postato su Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE