Cerca e trova immobili

ITALIASchettino denuncerà Domnica

06.10.14 - 10:43
Lo ha annunciato il legale del comandante della Concordia
Schettino denuncerà Domnica
Lo ha annunciato il legale del comandante della Concordia

GROSSETO - Francesco Schettino denuncerà la moldava Domnica Cemortan per le sue affermazioni della settimana scorsa sulla possibile fuga in elicottero dalla Concordia del comandante durante il naufragio. Lo ha detto ai giornalisti il difensore, avvocato Domenico Pepe, prima dell'udienza odierna. La denuncia potrebbe essere per calunnia o falsa testimonianza.

Schettino oggi è assente, per problemi familiari. Tra avvocati e gli altri 'addetti ai lavori' del processo tengono ancora banco le recenti dichiarazioni della Cemortan.

"Le dichiarazioni della Cemortan non sono esplosive ma sono espressioni che hanno prodotto ilarità in tante persone. È una barzelletta", ha detto l'avvocato Domenico Pepe spiegando che la Cemortan verrà denunciata da Schettino. "Le sue dichiarazioni hanno tirato in ballo la procura e sono sicuro che il procuratore di Grosseto Verusio sa quello che deve fare", ha aggiunto il difensore di Schettino.

Quanto all'elicottero forse intervenuto nello scenario del naufragio, di cui ha parlato la Cemortan, "si tratta di falsità e non riesco a capire perché sono state rese tali dichiarazioni. Intorno a questo processo sono state dette tante cose, forse troppe".

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE