Cerca e trova immobili

INDIARagazza taglia il pene dello zio violentatore

08.08.14 - 14:19
La giovane ha utilizzato un coltello per recidere il membro. La polizia indiana ha sottolineato il coraggio della giovane
Arcchivio Keystone/EPA / piyal Adhikary
Ragazza taglia il pene dello zio violentatore
La giovane ha utilizzato un coltello per recidere il membro. La polizia indiana ha sottolineato il coraggio della giovane

BIHAR - La polizia di Bihar, nel distretto di Madhepura, ha comunicato che una ragazza di 17 o 18 anni, violentata da suo zio, un mese dopo gli ha tagliato il pene.

L'uomo era conosciuto nella regione come un guaritore tantrico. Secondo la stampa indiana, lo zio avrebbe curato la giovane spiegando che era posseduta da uno spirito maligno, al fine di giustificare il tempo che ha trascorso al suo fianco. Sotto l'apparenza di tentativi di guarigione, l'uomo ha imbavagliato la nipote e l’ha violentata. Secondo la polizia, nessun atto di guarigione è stato messo in atto, ma si tratta solo di violenza sessuale.

È stato durante il secondo tentativo di aggressione che l'adolescente ha reagito. Si è armata di un coltello e ha attivato un dispositivo per registrare la conversazione con il suo aguzzino. Quando ha cominciato a diventare minaccioso lei gli ha tagliato il pene. Lo zio è fuggito, così è stato ricercato dalla polizia. Alla domanda se una denuncia possa essere presentata contro la ragazza, un ufficiale di polizia ha detto:  "Perché dovremmo presentare una denuncia contro di lei? Dovremmo applaudire soprattutto il suo coraggio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE