Cerca e trova immobili

ITALIAGetta cane dal balcone, la folla tenta di linciarlo

19.02.14 - 18:49
L'uomo è stato salvato dagli agenti, i Verdi saranno parte civile nel processo
None
Getta cane dal balcone, la folla tenta di linciarlo
L'uomo è stato salvato dagli agenti, i Verdi saranno parte civile nel processo

CASERTA - Getta un cane dal sesto piano di un palazzo e la gente tenta di linciarlo: a rendere noto l'episodio è il membro dell'esecutivo nazionale dei Verdi italiani Francesco Emilio Borrelli che, in una nota, annuncia di volersi costituire "parte civile nell'eventuale processo contro questa persona".

 

Il raccapricciante episodio, prosegue Borrelli, si è verificato poco dopo le 19:00 di ieri in via Circumvallazione, a Casaluce, in provincia di Caserta. "Secondo una prima ricostruzione dei poliziotti - dice Borrelli - un uomo, del quale non sono state rese note le generalità, ha scagliato un piccolo bastardino che aveva in casa dal sesto piano di Palazzo Statuto. Solo l'intervento degli agenti del commissariato di polizia di Aversa lo ha salvato dal linciaggio che stavano per mettere in atto una decina di persone".

 

"Ci costituiremo parte civile nel processo contro questo delinquente. Il linciaggio - spiega il membro dei Verdi italiani - è un modo di farsi giustizia sbagliato ma questa punizione l'avrebbe proprio meritata questo essere inqualificabile".

 

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE