Cerca e trova immobili

REGNO UNITOE' nato il Royal Baby

22.07.13 - 21:37
Kate Middleton ha partorito un maschietto. Felicissima la Regina, il nome "a tempo debito". La mamma sta bene
None
E' nato il Royal Baby
Kate Middleton ha partorito un maschietto. Felicissima la Regina, il nome "a tempo debito". La mamma sta bene

LONDRA - E' nato il figlio di William Windsor e Kate Middleton. Il Royal Baby è nato alle 16.24 ora di Londra, le 17.24 in Svizzera. Il bambino pesa otto libbre e 6 once, poco meno di 4 kg. Lo riferisce Kensington Palace.

La mamma Kate e il bebè, figlio dei duchi di Cambridge nato questo pomeriggio a Londra, "stanno bene". Lo fa sapere Clarence House. L'annuncio della nascita del bebè reale è stato portato ed esposto davanti a Buckingham Palace, secondo la tradizione.

Il nome? A tempo debito - Il nome non sarà annunciato immediatamente, ma a tempo debito, specifica Buckingham Palace. Kate Middleton sta bene, ma resterà comunque in clinica almeno fino a domani, secondo quanto riferiscono fonti di palazzo. Il principe William era presente alla nascita del suo bebè. Lo ha confermato Clarence House.

Il parto sarebbe avvenuto in una suite privata nel reparto "Lindo" del St. Mary's Hospital di Londra, dove è stata seguita dall'équipe medica guidata da Marcus Setchell, già ginecologo di Elisabetta II. Anche William e suo fratello minore Henry sono venuti al mondo nella stessa struttura, così come la loro cugina Zara Phillips, che di recente ha annunciato di essere in dolce attesa.

I due hanno dovuto annunciare l'arrivo di un figlio a dicembre dello scorso anno, parecchio tempo prima che la futura mamma terminasse il primo trimestre, per motivare il suo ricovero presso il King Edward VII Hospital di Londra a causa di forti nausee.
William dovrebbe ora prendere due settimane di congedo di paternità dalla Royal Air Force, dove svolge il ruolo di pilota.

Il principe e la sua attuale compagna si sono conosciuti ai tempi dell'università di St. Andrews, in Scozia, che entrambi hanno frequentato nello stesso periodo. Hanno iniziato a uscire insieme nel 2002 e nel 2007 si sono separati per pochi mesi. Nel 2010, in Kenya, William le ha fatto la proposta di matrimonio offendole l'anello di fidanzamento appartenuto a sua madre Diana. Le nozze si sono celebrate il 29 aprile 2011 a Westminster Abbey.

I bisnonni reali sono felicissimi - La regina Elisabetta e il duca di Edimburgo Filippo sono felicissimi per la nascita del figlio di William e Kate. Lo annuncia Buckingam Palace.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE