Cerca e trova immobili

LONDRAGb: Skynews, trovata morta a Londra Amy Winehouse

23.07.11 - 20:03
Gb: Skynews, trovata morta a Londra Amy Winehouse
LONDRA - La cantante inglese Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua abitazione a Londra. Lo riferisce la tv SkyNews. Aveva 27 anni.

La polizia ha affermato di aver trovato il corpo dI Amy Winehouse in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra, dopo essere stata chiamata dai sanitari del pronto intervento intorno alle 15 Gmt (le 17 ora svizzera). I motivi della sua morte restano da accertare.

L'ultimo concerto di Amy Winehouse risaliva al 18 giugno scorso a Belgrado, quando davanti a 20 mila persone ai piedi della fortezza Kalemegdan è stata sonoramente fischiata.

La controversa artista inglese, come immortalato in un video che ha fatto il giro del web, era sembrata troppo ubriaca per cantare, aveva balbettato alcuni dei suoi pezzi, non riuscendo per alcuni tratti della performance neanche a stare dietro ai musicisti.

Nel corso dell'esibizione Amy Winehouse, che da poco aveva terminato una cura per disintossicarsi dall'alcol, aveva anche abbandonato la scena per ben due volte, tra i fischi dei fan accorsi anche dai paesi vicini. I musicisti avevano anche cercato di calmare il pubblico. Subito dopo l'intero tour europeo era stato cancellato.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE