Cerca e trova immobili

ISRAELEL'Indipendenza si macchia di sangue, almeno 3 persone uccise in Israele

05.05.22 - 21:24
Un attacco con armi da fuoco e da taglio nella cittadina di Elda, a ridosso della Cisgiordania ha causato morti e feriti
Reuters
Fonte Ats ans
L'Indipendenza si macchia di sangue, almeno 3 persone uccise in Israele
Un attacco con armi da fuoco e da taglio nella cittadina di Elda, a ridosso della Cisgiordania ha causato morti e feriti

TEL AVIV - Nuovo attacco in Israele, nel Giorno dell'Indipendenza: questa volta è avvenuto a Elad, cittadina a prevalenza ortodossa nel centro del paese a ridosso della Cisgiordania. Secondo un bilancio provvisorio riferito dalla tv pubblica vi sarebbero tre morti. Un bilancio precedente parlava di almeno 6 feriti, di cui 4 gravi, e di questi 2 in fin di vita.

La polizia ha detto che sono due i protagonisti dell'attacco a Elad e che l'episodio - verificatosi in vari punti della cittadina - è avvenuto sia con armi da fuoco sia con una scure o un grande coltello.

Sono stati istituiti posti di blocco nella zona e lungo la linea di demarcazione con la Cisgiordania. Le forze di sicurezza hanno avviato le ricerche degli assalitori, di cui almeno uno si sarebbe allontanato con un furgoncino bianco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE