Cerca e trova immobili

BRASILEJair Bolsonaro ricoverato per un malore

29.03.22 - 07:40
Il Presidente «soffre le conseguenze del tentato omicidio del 2018» ha twittato il figlio
keystone-sda.ch (Joedson Alves)
Fonte ats ans afp
Jair Bolsonaro ricoverato per un malore
Il Presidente «soffre le conseguenze del tentato omicidio del 2018» ha twittato il figlio

BRASILIA - Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato ricoverato ieri in un ospedale militare a Brasilia per accertamenti medici dopo un malore.

Bolsonaro soffre delle conseguenze dell'accoltellamento subito nel 2018 durante la campagna elettorale, spiega uno dei suoi figli, il senatore Flavio Bolsonaro. «Le conseguenze del tentato omicidio continuano a causare problemi di salute a mio padre», ha twittato. «Ma il male non ha mai vinto e non vincerà mai sul bene», ha aggiunto, chiedendo di pregare per suo padre.

Il presidente 67enne era assente lunedì sera da una cerimonia organizzata dal Partito repubblicano, uno dei partiti che lo sostiene, per la quale era stata annunciata la sua presenza. «Sono sicuro che il presidente stia bene, gli stanno solo facendo degli esami, ecco perché non è qui», aveva spiegato il presidente del partito, Marcos Pereira.

Secondo il sito di notizie G1, la first lady Michelle Bolsonaro era presente alla cerimonia ed ha spiegato che suo marito stava «bene». Il ministro della comunicazione Fabio Faria, dal canto suo, ha parlato di «malessere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE