Cerca e trova immobili

STATI UNITIWaukesha, il rapper è accusato di 5 omicidi intenzionali

22.11.21 - 20:50
Al momento è esclusa l'ipotesi di terrorismo.
keystone
Waukesha, il rapper è accusato di 5 omicidi intenzionali
Al momento è esclusa l'ipotesi di terrorismo.
Le vittime sono quattro donne tra i 52 e i 79 anni e un 81enne.

WASHINGTON - Darrell Brooks Jr, il rapper arrestato nelle indagini sul Suv che ha travolto decine di persone a Waukesha, è stato accusato di cinque omicidi intenzionali.

Lo ha annunciato la polizia in una conferenza stampa, confermando il suo coinvolgimento in un altro reato, una disputa domestica, prima dell'incidente ed escludendo la matrice terroristica. Le vittime dell'incidente di Waukesha sono quattro donne tra i 52 e i 79 anni e un uomo di 81 anni.

«Non abbiamo ancora tutti gli elementi. Ma sappiamo» che ci sono state cinque «vittime in questa tragedia», aveva sottolineato Joe Biden parlando di quanto accaduto in Wisconsin. «La mia amministrazione sta monitorando da vicino gli sviluppi», ha aggiunto.

L'incidente è avvenuto alle 16.40 di domenica, ora locale (le 23.40 in Svizzera). Il veicolo ha travolto ad alta velocità i membri di una banda musicale e parecchie altre persone. Il capo della polizia locale, Daniel Thompson, ha inizialmente parlato di alcune vittime. In seguito il bilancio è stato aggiornato a cinque morti e una quarantina di feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE