Cerca e trova immobili

ITALIAMatteo Messina Denaro, in queste ore 150 agenti gli stanno dando la caccia

01.10.21 - 10:15
Maxi operazione in Sicilia per smantellare la rete di fiancheggiatori del numero uno di Cosa Nostra
KEYSTONE
La foto segnaletica di Matteo Messina Denaro.
La foto segnaletica di Matteo Messina Denaro.
Matteo Messina Denaro, in queste ore 150 agenti gli stanno dando la caccia
Maxi operazione in Sicilia per smantellare la rete di fiancheggiatori del numero uno di Cosa Nostra

PALERMO - Una maxi operazione della polizia è in corso da questa mattina in Sicilia ed è finalizzata a individuare il nascondiglio di Matteo Messina Denaro, il numero uno della mafia latitante dal 1993.

Circa 150 agenti delle squadre mobili di Palermo, Trapani e Agrigento, supportati dagli uomini del Servizio centrale operativo e dei reparti prevenzione crimine di Sicilia e Calabria, stanno compiendo decine di perquisizioni nei confronti dei presunti fiancheggiatori del boss e di persone considerate vicine alle famiglie mafiose agrigentine e trapanesi.

Le perquisizioni sono in corso a Castelvetrano, Campobello di Mazara, Santa Ninfa, Partanna, Mazara del Vallo, Santa Margherita Belice e Roccamena.

Ieri il Tg2 della Rai ha mostrato le immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza nel 2009 e che mostrano un uomo stempiato e con gli occhiali a bordo di un fuoristrada, che secondo gli inquirenti sarebbe proprio Messina Denaro. Sono le più recenti immagini del boss mafioso - le precedenti risalgono a prima della sua latitanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE