Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl corpo ritrovato nel Wyoming è quello di Gabby Petito

22.09.21 - 07:54
L'FBI ha confermato che si tratta della 22enne, e anche che si presume si tratti «di omicidio»
Keystone
Il corpo ritrovato nel Wyoming è quello di Gabby Petito
L'FBI ha confermato che si tratta della 22enne, e anche che si presume si tratti «di omicidio»
Continua intanto la caccia all'uomo per trovare il fidanzato della giovane, con cui era partita in viaggio

CHEYENNE - Ciò che si sospettava, è stato confermato. I resti di un corpo trovati all'interno del parco nazionale Grand Teton, nel Wyoming, appartengono alla blogger Gabby Petito, che risultava scomparsa dallo scorso 11 settembre.

Lo ha confermato l'FBI, come riporta l'emittente britannica BBC.

Sulla base delle prime constatazioni effettuate dal coroner, è stato inoltre comunicato che le modalità della morte della giovane sono riconducibili ad «un omicidio», anche se non sono state date indicazioni più precise.

La 22enne, lo ricordiamo, stava viaggiando per visitare diversi Stati occidentali degli USA, con il suo ragazzo Brian Laundrie, 23 anni. Di Laundrie, al momento, non si ha ancora traccia, con la polizia che sta setacciando l'area, con l'ausilio di cani, droni e veicoli fuoristrada.

Sebbene non sia ancora formalmente accusato di nessun crimine, Laundrie è comunque considerato «persona d'interesse», in quanto il 1° settembre è stato avvistato con il loro furgone, da solo, nella loro casa in Florida.

Alcune settimane prima, la polizia della città di Moab, nello Utah, era dovuta intervenire per una pesante lite che concerneva la coppia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE