Cerca e trova immobili

STATI UNITIEsplode un cannone durante un "baby shower", muore un 26enne

09.02.21 - 20:02
Il giovane è stato colpito da diverse schegge di metallo schizzate in tutte le direzioni
Deposit
Foto illustrativa.
Foto illustrativa.
Esplode un cannone durante un "baby shower", muore un 26enne
Il giovane è stato colpito da diverse schegge di metallo schizzate in tutte le direzioni

FLINT - Un giovane che partecipava a una festa per l'arrivo di un neonato (baby shower) è rimasto ucciso quando un piccolo cannone è esploso nel cortile posteriore di una casa vicino a Flint, in Michigan.

Il 26enne, come ha comunicato la polizia del Michigan alla CNN, è stato trasportato in ospedale dopo essere stato colpito dalle schegge di metallo del cannone, che era stato acceso con lo scopo di «celebrare l'imminente arrivo del bambino», ma che è improvvisamente scoppiato ed esploso in mille pezzi. 

Oltre al giovane, le schegge hanno colpito anche alcuni veicoli e i muri della casa.

La polizia ha detto che il cannone era una sorta di oggetto "decorativo", il cui scopo era rilasciare un flash, un botto e infine del fumo. Il proprietario di casa aveva acquistato il cannone in passato ad un'asta e aveva sparato diverse volte prima senza problemi, ha aggiunto la polizia.

L'incidente ricorda molto diversi episodi che sono accaduti durante alcuni "gender reveal" (quando si annuncia il sesso del neonato), a causa di dispositivi pirotecnici o display elaborati che hanno causato incendi e incidenti con morti e feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE