Cerca e trova immobili

ITALIADimessa dall'ospedale, ruba un'ambulanza per tornare a casa

19.11.20 - 20:00
È successo a Treviglio, in provincia di Bergamo. La 23enne è accusata di furto aggravato.
Deposit
Fonte Ats
Dimessa dall'ospedale, ruba un'ambulanza per tornare a casa
È successo a Treviglio, in provincia di Bergamo. La 23enne è accusata di furto aggravato.

BERGAMO - Ha rubato un'ambulanza in sosta al pronto soccorso dell'ospedale di Treviglio, in provincia di Bergamo, per tornare a casa dopo essere stata dimessa: per questo motivo una ragazza di 23 anni è stata denunciata a piede libero dai carabinieri.

Il furto è avvenuto la notte scorsa, poco dopo la mezzanotte. La giovane era appena uscita dal pronto soccorso di Treviglio ed è salita a bordo di un'ambulanza che aveva le chiavi inserite nel cruscotto, mettendola in moto per tornarsene a casa.

Il personale sanitario ha subito lanciato l'allarme, così l'operatore della centrale operativa dei carabinieri di Treviglio ha inviato le pattuglie in servizio, impiegate nei servizi di controllo per il contenimento della diffusione del Covid-19, per intercettare il veicolo, avvalendosi anche del sistema di tracciamento gps di cui è dotata l'ambulanza. Pochi minuti dopo, il veicolo ha raggiunto Arcene, comune vicino a Treviglio, dove l'ambulanza è stata intercettata. Ora la 23enne deve rispondere di furto aggravato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE