Cerca e trova immobili
Birmingham, presunto killer in video e in manette

REGNO UNITOBirmingham, presunto killer in video e in manette

07.09.20 - 07:50
L'uomo è stato arrestato nelle prime ore di questa mattina a Selly Oak. Si tratta di un 27enne
West Midlands Police
Birmingham, presunto killer in video e in manette
L'uomo è stato arrestato nelle prime ore di questa mattina a Selly Oak. Si tratta di un 27enne
Nella notte tra sabato e domenica una persona è stata uccisa e altre sette sono state ferite. Due di queste sono ancora in gravi condizioni.

BIRMINGHAM - Un giovane uomo di colore, con indosso abiti scuri e un berretto da baseball nero, che si aggira nervosamente per strada. Le immagini, riprese da una telecamera di sorveglianza e pubblicate dalla polizia delle West Midlands, sono quelle del principale sospetto degli accoltellamenti avvenuti a Birmingham.

L'uomo, come reso noto dalle autorità, è stato arrestato attorno alle 4 di questa mattina nella zona di Selly Oak. Si tratta di un 27enne. Gli inquirenti hanno deciso di rendere pubbliche le riprese nel tentativo di identificare il presunto killer. Invito che resta tuttora valido.

L'appello ai testimoni - Nelle scorse ore la polizia aveva diramato in una nota un appello alla cittadinanza, invitando a essere prudenti. «Chiediamo a chiunque dovesse riconoscere l'uomo in video - - si leggeva nella nota - di contattarci subito. Se lo vedete non tentate di avvicinarlo ma chiamate subito il 999».

Per quanto riguarda le possibili motivazioni dietro agli accoltellamenti, le autorità non hanno ancora individuato alcun movente specifico. «Al momento pensiamo che gli attacchi siano stati condotti casualmente e non abbiamo indicazioni su una possibile motivazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE