Cerca e trova immobili

STATI UNITIPadre muore in un incidente, gemelline di 4 anni si liberano dall’auto e cercano aiuto

11.12.19 - 06:00
Le piccole hanno risalito una ripida collina per circa 60 metri. La madre: «Sono traumatizzate»
Deposit
Una automobilista che le ha viste ha chiamato il 911
Una automobilista che le ha viste ha chiamato il 911
Padre muore in un incidente, gemelline di 4 anni si liberano dall’auto e cercano aiuto
Le piccole hanno risalito una ripida collina per circa 60 metri. La madre: «Sono traumatizzate»

COUPEVILLE, WA - Dopo che l’auto sulla quale viaggiavano insieme al padre è finita in una scarpata, due gemelline di 4 anni dello Stato di Washington sono uscite da sole dalla vettura e sono ritornate sulla strada per chiedere aiuto.

Come riporta King TV, venerdì intorno alle 18 Corey Simmons, 47 anni, viaggiava insieme alle figlie lungo una strada tra i boschi sull’isola di Whidbey, nei pressi di Seattle, quando è uscito di strada finendo in un dirupo. Qui la vettura si è scontrata con diversi alberi e l’uomo, che non aveva allacciato la cintura, ha perso la vita. 

Le due gemelline che si trovavano sul sedile posteriore, invece, si sono liberate dalle cinture di sicurezza che bloccavano i loro seggiolini, sono uscite dall'auto attraverso un finestrino rotto e hanno risalito per circa 60 metri la ripida collina nella quale erano finite. Giunte sulla strada, sono state soccorse da una automobilista in transito che ha allertato la polizia.

Sentita dal canale TV, la madre delle piccole ha ammesso di essere stupita dall’impresa compiuta dalle figlie. Le bambine sono naturalmente traumatizzate da quanto accaduto, ha aggiunto, ma hanno riportato solo ferite lievi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE