Cerca e trova immobili

STATI UNITIMuore a 23 mesi per cercare di salvare il suo cagnolino da un incendio

03.12.19 - 20:00
La tragedia è accaduta sabato in Arkansas
DEPOSITPHOTOS (foto d'archivio)
Un bimbo di 23 mesi ha perso la vita dopo essere entrato nella sua casa in fiamme in cerca del suo cagnolino.
Un bimbo di 23 mesi ha perso la vita dopo essere entrato nella sua casa in fiamme in cerca del suo cagnolino.
Muore a 23 mesi per cercare di salvare il suo cagnolino da un incendio
La tragedia è accaduta sabato in Arkansas

GENTRY - Un bambino di 23 mesi ha perso la vita sabato notte nell'incendio della sua casa a Gentry, in Arkansas. Il piccolo era entrato nell'edificio in fiamme per cercare di salvare il suo cagnolino.

Il capo dei pompieri locali, confermando la tragedia a un quotidiano statale, ha spiegato che le fiamme sono divampate - probabilmente per un cortocircuito elettrico - intorno alle 17, ora locale. La famiglia Sharp, proprietaria dello stabile, non erano all'interno, ma i suoi membri hanno subito chiesto aiuto e iniziato a cercare di domare il rogo. Nel caos, purtroppo, nessuno si è accorto che il piccolo Loki era entrato in cerca del suo cucciolo.

Il bimbo non è riuscto a trovare il suo amico a quattro zampe e anzi si è trovato bloccato tra le fiamme. Sono stati i pompieri a trovare il suo corpicino esanime.

La famiglia Sharp ha scritto su Facebook che il funerale del bimbo è in programma venerdì. Sono state lanciate delle raccolte fondi per sostenere le spese della cerimonia e per aiutare genitori e fratelli di Loki a ricominciare una vita in una nuova casa, dopo che l'incendio li ha privati di tutto. Sulle varie pagine aperte su social e siti specializzati sono stati raccolti più di 10mila dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE