Cerca e trova immobili

SPAGNAFurgoncino esce di strada, finisce sui binari e viene travolto da un treno: due morti

20.11.19 - 21:29
L'incidente è avvenuto a Manzanares, a sud di Madrid. La vettura circolava su una strada che corre parallela alla ferrovia
keystone-sda.ch/ (Mariano Cieza Moreno)
Furgoncino esce di strada, finisce sui binari e viene travolto da un treno: due morti
L'incidente è avvenuto a Manzanares, a sud di Madrid. La vettura circolava su una strada che corre parallela alla ferrovia

MANZANARES - Due uomini sono morti in Spagna dopo che il furgoncino su cui viaggiavano ha invaso una linea ferroviaria nei pressi di Manzanares, a circa 180 km a sud di Madrid, ed è stato travolto da un treno merci in transito.

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7.40. Come riferito a Rtve dalla sottodelegata del governo a Ciudad Real, al momento dello schianto l'autoveicolo non stava attraversando un passaggio a livello. Immediatamente prima di finire sui binari stava bensì circolando su una strada che corre parallela alla ferrovia che collega  Alcázar de San Juan a Ciudad Real.

Probabilmente a causa di un eccesso di velocità, il furgoncino è uscito di strada e ha invaso la sede ferroviaria. Per colmo di sfortuna, un treno merci è passato poco dopo e ha travolto la vettura senza lasciare scampo ai suoi due occupanti.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE