Cerca e trova immobili

AUSTRIADramma di Kitzbühel: tra le vittime anche un portiere di hockey

07.10.19 - 09:53
Si tratta di Florian Janny, 24 anni, che fino alla scorsa stagione giocava in prima lega austriaca
Facebook
Dramma di Kitzbühel: tra le vittime anche un portiere di hockey
Si tratta di Florian Janny, 24 anni, che fino alla scorsa stagione giocava in prima lega austriaca

KITZBÜHEL - C’è anche un portiere di hockey che, fino alla scorsa stagione, giocava in una squadra della prima lega austriaca tra le vittime del massacro motivato dalla gelosia perpetrato ieri da un 25enne a Kitzbühel, in Tirolo. Si tratta di Florian Janny, 24 anni, che sarebbe stato il nuovo compagno dell’ex ragazza dell’assassino.

«In un giorno come questo a tutti noi semplicemente mancano le parole», scrivono su Facebook i Liwest Black Wings Linz, squadra della Erste Bank Eishockey Liga in cui il portiere giocava fino all’inizio di questa stagione. «Non importa dove ti trovi ora, sarai sempre uno di “noi”», aggiungono.

Janny, che a dicembre avrebbe compiuto 25 anni, giocava ora con l’EC Kitzbühel. Il giovane sarebbe stato ucciso a colpi di pistola dall’ex ragazzo della sua attuale fidanzata, Andreas E. All'alba di domenica, quest’ultimo ha fatto irruzione nell’appartamento in cui Janny dormiva con la 19enne e ha freddato entrambi. Poco prima aveva sparato ai genitori e al fratello di lei. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE