Cerca e trova immobili
Due trombe marine a Maiorca

SPAGNADue trombe marine a Maiorca

11.09.19 - 09:11
Il maltempo ha imperversato sull'isola delle Baleari
Foto lettore Rolf A. Steinegger
Due trombe marine a Maiorca
Il maltempo ha imperversato sull'isola delle Baleari

PALMA DI MAIORCA - Nuovo allarme meteorologico a Maiorca, dalla giornata di martedì violenti temporali si sono abbattuti sull'isola delle Baleari. Decine le testimonianze sui social grazie a foto e video. Protagonisti sono stati due trombe marine, formatesi quasi contemporaneamente all'orizzonte. Se i temporali in questo periodo sono frequenti, un fenomeno di questo genere è invece raro.

È stato lanciato dalle autorità il grado di allerta 1 e 2. Sono state registrate inondazioni e in alcune località sono state vietate attività all’aperto. In alcune zone i chicchi di grandine sono caduti grandi come palline da ping pong. Molte strade sono diventate impraticabili, in particolare nel sud dell’isola. Forti anche i venti.

Le condizioni meteorologiche dovrebbero migliorare per il fine settimana. Lo scorso anno, ad inizio autunno, diverse persone persero la vita a causa del maltempo .

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

#непогода#тучи#урагандана#tormienta#dana#gotadefrio#dramaticsky#mallorca#españa

Un post condiviso da Polina Pulnikova (@polina.pulnikova) in data:

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Heavy rain in Artà Mallorca #weather #heavyrain#mallorca #badweather #schlechtwetter #instaweather #diary #weatherforecast #mallorca #arta #instagram #instanews #news

Un post condiviso da Essence of Life (@wesentliches_erleben) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE