Cerca e trova immobili

ITALIAOscurati 114 siti web pirata che trasmettevano serie tv ed eventi sportivi

09.09.19 - 09:48
è stato accertato che venivano offerti contenuti "pirata" sia in modalità "streaming live" cioè in diretta, che in modalità "streaming on demand"
Keystone
Oscurati 114 siti web pirata che trasmettevano serie tv ed eventi sportivi
è stato accertato che venivano offerti contenuti "pirata" sia in modalità "streaming live" cioè in diretta, che in modalità "streaming on demand"

BRESCIA - Mettevano online eventi sportivi e serie tv ma sono stati individuati e bloccati dalla Guardia di finanza (Gdf) di Brescia al termine di un'indagine coordinata dalla Procura di Brescia che ha portato a oscurare 114 siti internet che offrivano «in diretta e illegalmente, eventi sportivi, nonché film e serie TV coperti dal diritto d'autore». Lo ha comunicato il Comando provinciale di Brescia.

Le Fiamme gialle hanno notificato a tutti gli Isp (Internet Service Provider) operanti in Italia, un decreto di sequestro preventivo emesso dal giudice delle indagini preliminari (gip) del Tribunale di Brescia, relativamente a 114 domini web monitorati sulla rete, operanti nel settore della diffusione illecita, in modalità streaming, di partite di calcio e contenuti audiovisivi a pagamento e in assenza di un accordo con il legittimo distributore.

In particolare, è stato accertato che venivano offerti contenuti "pirata" sia in modalità "streaming live" cioè in diretta, che in modalità "streaming on demand", quindi, a richiesta degli interessati. Tutti i siti riportavano veri e propri palinsesti organizzati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE