Cerca e trova immobili

STATI UNITINuova sparatoria: almeno 7 persone uccise

04.08.19 - 08:43
L'episodio è avvenuto a Dayton, in Ohio. Gli assalitori potrebbero essere due
Nuova sparatoria: almeno 7 persone uccise
L'episodio è avvenuto a Dayton, in Ohio. Gli assalitori potrebbero essere due

DAYTON - Un'altra sparatoria avrebbe avuto luogo negli Stati Uniti, a poche ore di distanza dalla strage di El Paso.

A Dayton, in Ohio, almeno una decina di persone sarebbero rimaste colpite dopo che un uomo avrebbe aperto il fuoco contro di loro. Lo riferiscono diversi siti d'informazione statunitensi. Svariate persone sono state portate negli ospedali cittadini, le loro condizioni non sono al momento note. Dayton è una città a nord di Cincinnati e conta circa 140mila abitanti.

Stando ai primi bilanci pubblicati dalla stampa Usa ci sarebbero tra i 7 e i 10 morti e 24 feriti. La sparatoria avrebbe avuto luogo in un bar, il Dublin Pub, o comunque davanti a un esercizio commerciale del cosiddetto Oregon District. Alcuni video mostrano numerose auto della polizia con i lampeggianti che squarciano l'oscurità e i nastri gialli che delimitano l'area del crimine.

Non c'è ancora nessuna conferma ufficiale del numero delle persone coinvolte. La polizia di Dayton si è limitata a confermare su Twitter di aver aperto un'indagine, ha invitato la cittadinanza a evitare la zona e ha chiesto a eventuali testimoni di farsi avanti per ricostruire la dinamica dei fatti. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati sul profilo Twitter della polizia cittadina.

Gli assalitori potrebbero essere due: uno è stato abbattuto dalla polizia mentre l'altro sarebbe riuscito a scappare. Nel corso della fuga avrebbe anche investito un pedone. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE