Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl bar di Mickey Mouse chiuso per... un topolino

02.07.19 - 13:15
Un roditore è stato avvistato fra i tavolini del locale. Dopo i dovuti controlli il caffè Disney è stato riaperto in breve tempo
Deposit Photos
Il bar di Mickey Mouse chiuso per... un topolino
Un roditore è stato avvistato fra i tavolini del locale. Dopo i dovuti controlli il caffè Disney è stato riaperto in breve tempo

BIRMINGHAM - Nel negozio Primark di Birmingham è presente un caffè Disney a tema Mickey Mouse. Il faccione sorridente del topo più famoso del mondo campeggia in ogni grandezza e forma, dai pancake alla porta, su tutto campeggiano grandi orecchie. Il bar è stato chiuso temporaneamente per la presenza di… topi, quelli veri.

Sarebbero stati dei clienti a denunciare la presenza indesiderata, dopo aver filmato un roditore che camminava fra i tavoli, lo scorso 26 giugno. I responsabili hanno chiuso il locale per procedere con i controlli e la disinfestazione. 

Un portavoce di Primark ha confermato l’accaduto, assicurando che i servizi di igiene hanno controllato il caffè rilasciando una nuova certificazione: «Al locale è stato assegnato il punteggio più alto possibile (5 stelle) per la sicurezza alimentare». 

Non sarebbero state trovate tracce del topo, quello intruso, e i locali dedicati alla preparazione del cibo sarebbero stati trovati nelle migliori condizioni. «Il Primark Café di Disney è estremamente popolare tra i nostri clienti e la sicurezza alimentare è di fondamentale importanza. I nostri standard sono di altissimo livello», ha concluso il responsabile.

Il locale è stato riaperto in breve tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE