Cerca e trova immobili

AUSTRIAFuga di gas, crolla una palazzina a Vienna: numerosi i feriti

26.06.19 - 18:00
Il condominio di cinque piani è crollato fino al secondo. Sul posto si trovano numerose ambulanze, vigili del fuoco e la polizia
Keystone
Fuga di gas, crolla una palazzina a Vienna: numerosi i feriti
Il condominio di cinque piani è crollato fino al secondo. Sul posto si trovano numerose ambulanze, vigili del fuoco e la polizia

VIENNA - Un'esplosione, causata con ogni probabilità da una fuga di gas, ha causato il crollo di una palazzina a Vienna. Sono numerosi i feriti. L'incidente è avvenuto nella Press Gasse nel quarto distretto di Vienna. La palazzina di cinque piani è crollata fino al secondo piano. Sul posto si trovano numerose ambulanze, vigili del fuoco e la polizia. 

I feriti sono 14 - Procedono le operazioni di soccorso nel quartiere di Wieden. Per il momento il bilancio è di 4 feriti gravi e 10 feriti lievi, di cui due in stato di shock, ha riferito un portavoce del servizio di soccorso di Vienna.

Lo stabile degli anni cinquanta di cinque piani e 30 appartamenti è stato del tutto evacuato. Anche il palazzo limitrofo è stato interessato dal crollo, secondo Der Standard.

L'incidente si è verificato intorno alle 16.35 di oggi pomeriggio. La polizia ha chiuso la zona al traffico.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE